Modelling and Marketing, Two Important Concepts and the Connection Between Them / Leeflang, Pieters; Koerts, J.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 7:(1973), pp. 203-217.

Modelling and Marketing, Two Important Concepts and the Connection Between Them

LEEFLANG, PIETERS;
1973

Modelling and Marketing, Two Important Concepts and the Connection Between Them / Leeflang, Pieters; Koerts, J.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 7:(1973), pp. 203-217.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5779
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact