The Use of Regional Data in Marketing Models: The Demand for Beer in the Netherlands, Part I: Regional Models / Leeflang, Pieters; van Duijn, J. J.. - In: EUROPEAN RESEARCH. - ISSN 0304-4297. - 10:1(1982), pp. 2-9.

The Use of Regional Data in Marketing Models: The Demand for Beer in the Netherlands, Part I: Regional Models

LEEFLANG, PIETERS;
1982

The Use of Regional Data in Marketing Models: The Demand for Beer in the Netherlands, Part I: Regional Models / Leeflang, Pieters; van Duijn, J. J.. - In: EUROPEAN RESEARCH. - ISSN 0304-4297. - 10:1(1982), pp. 2-9.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5776
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact