Advertising and Industry Sales, An Empirical Study of the German Cigarette Industry / Leeflang, Pieters; Reuyl, J. C.. - In: JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0022-2429. - 49:fall(1985), pp. 92-98.

Advertising and Industry Sales, An Empirical Study of the German Cigarette Industry

LEEFLANG, PIETERS;
1985

Advertising and Industry Sales, An Empirical Study of the German Cigarette Industry / Leeflang, Pieters; Reuyl, J. C.. - In: JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0022-2429. - 49:fall(1985), pp. 92-98.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5773
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 25
social impact