The Forecasting Accuracy of Market Share Models using Predicted Values of Competitive Marketing Behaviour / Alsem, K. J.; Leeflang, Pieters; Reuyl, J. C.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 6:(1990), pp. 183-198.

The Forecasting Accuracy of Market Share Models using Predicted Values of Competitive Marketing Behaviour

LEEFLANG, PIETERS;
1990

The Forecasting Accuracy of Market Share Models using Predicted Values of Competitive Marketing Behaviour / Alsem, K. J.; Leeflang, Pieters; Reuyl, J. C.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 6:(1990), pp. 183-198.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5769
Citazioni
  • Scopus 12
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact