Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data / Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 9:1(1992), pp. 39-57.

Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data

LEEFLANG, PIETERS;
1992

Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data / Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 9:1(1992), pp. 39-57.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5766
Citazioni
  • Scopus 95
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact