Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1992). Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, (ISSN: 0167-8116), 9:1, 39-57.

Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data

LEEFLANG, PIETERS;
1992

1992
Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1992). Diagnosing Competitive Reactions using (aggregated) Scanner Data. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, (ISSN: 0167-8116), 9:1, 39-57.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5766
Citazioni
  • Scopus 104
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact