The Internal European Market and Stategic Marketing Planning: Implications and Expectations / Leeflang, Pieters; Pahud de Mortanges, C.. - In: JOURNAL OF INTERNATIONAL CONSUMER MARKETING. - ISSN 0896-1530. - 6:2(1994), pp. 7-23.

The Internal European Market and Stategic Marketing Planning: Implications and Expectations

LEEFLANG, PIETERS;
1994

1994
The Internal European Market and Stategic Marketing Planning: Implications and Expectations / Leeflang, Pieters; Pahud de Mortanges, C.. - In: JOURNAL OF INTERNATIONAL CONSUMER MARKETING. - ISSN 0896-1530. - 6:2(1994), pp. 7-23.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5762
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact