Hierarchical versus Other Market Share Models for Markets with Many Items / Foekens, E. W.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 14:4(1997), pp. 359-378.

Hierarchical versus Other Market Share Models for Markets with Many Items

LEEFLANG, PIETERS;
1997

Hierarchical versus Other Market Share Models for Markets with Many Items / Foekens, E. W.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 14:4(1997), pp. 359-378.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5757
Citazioni
  • Scopus 17
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 17
social impact