The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm / Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT. - ISSN 1382-3019. - 4:1(1999), pp. 43-76.

The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm

LEEFLANG, PIETERS;
1999

The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm / Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT. - ISSN 1382-3019. - 4:1(1999), pp. 43-76.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5756
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact