Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1999). The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm. JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT, (ISSN: 1382-3019), 4:1, 43-76.

The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm

LEEFLANG, PIETERS;
1999

1999
Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1999). The Customer Concept: The Basis for a New Marketing Paradigm. JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT, (ISSN: 1382-3019), 4:1, 43-76.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5756
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact