Spring, P.; Leeflang, Pieters; Wansbeek, T. J.. (1999). The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail. JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT, (ISSN: 1382-3019), 4:3, 187-203.

The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail

LEEFLANG, PIETERS;
1999

1999
Spring, P.; Leeflang, Pieters; Wansbeek, T. J.. (1999). The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail. JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT, (ISSN: 1382-3019), 4:3, 187-203.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5755
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact