The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail / Spring, P.; Leeflang, Pieters; Wansbeek, T. J.. - In: JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT. - ISSN 1382-3019. - 4:3(1999), pp. 187-203.

The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail

LEEFLANG, PIETERS;
1999

The Combination Strategy to Optimal Target Selection and Offer Segmentation in Direct Mail / Spring, P.; Leeflang, Pieters; Wansbeek, T. J.. - In: JOURNAL OF MARKET-FOCUSED MANAGEMENT. - ISSN 1382-3019. - 4:3(1999), pp. 187-203.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5755
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact