The commercial use of segmentation and predictive modelingtechniques for database marketing in the Netherlands / Verhoef, P. C.; Spring, P. N.; Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters. - In: DECISION SUPPORT SYSTEMS. - ISSN 0167-9236. - 34:4(2003), pp. 471-481.

The commercial use of segmentation and predictive modelingtechniques for database marketing in the Netherlands

LEEFLANG, PIETERS
2003

The commercial use of segmentation and predictive modelingtechniques for database marketing in the Netherlands / Verhoef, P. C.; Spring, P. N.; Hoekstra, J. C.; Leeflang, Pieters. - In: DECISION SUPPORT SYSTEMS. - ISSN 0167-9236. - 34:4(2003), pp. 471-481.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5735
Citazioni
  • Scopus 72
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact