Ruiz Conde, E.; Leeflang, Pieters; Wieringa, J. E.. (2006). Marketing variables in macro-level diffusion model. JOURNAL FÜR BETRIEBSWIRTSCHAFT, (ISSN: 0344-9327), 56:3, 155-183. Doi: 10.1007/s11301-006-0013-8.

Marketing variables in macro-level diffusion model

LEEFLANG, PIETERS;
2006

2006
Ruiz Conde, E.; Leeflang, Pieters; Wieringa, J. E.. (2006). Marketing variables in macro-level diffusion model. JOURNAL FÜR BETRIEBSWIRTSCHAFT, (ISSN: 0344-9327), 56:3, 155-183. Doi: 10.1007/s11301-006-0013-8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5721
Citazioni
  • Scopus 17
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact