Helmig, B.; Huber, J. A.; Leeflang, Pieters. (2007). Explaining behavioural intentions toward co-branded products. JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT, (ISSN: 0267-257X), 23:3/4, 285-304.

Explaining behavioural intentions toward co-branded products

LEEFLANG, PIETERS
2007

2007
Helmig, B.; Huber, J. A.; Leeflang, Pieters. (2007). Explaining behavioural intentions toward co-branded products. JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT, (ISSN: 0267-257X), 23:3/4, 285-304.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5720
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 71
  • OpenAlex ND
social impact