Co-branding: the State-of-the-Art / Helmig, B.; Huber, J. A.; Leeflang, Pieters. - In: SCHMALENBACH BUSINESS REVIEW. - ISSN 1439-2917. - 60:4(2008), pp. 359-377.

Co-branding: the State-of-the-Art

LEEFLANG, PIETERS
2008

Co-branding: the State-of-the-Art / Helmig, B.; Huber, J. A.; Leeflang, Pieters. - In: SCHMALENBACH BUSINESS REVIEW. - ISSN 1439-2917. - 60:4(2008), pp. 359-377.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5718
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact