A Cross-national Investigation into the Marketing Department’s Influence within the Firm / Verhoef, P. C.; Leeflang, Pieters; Natter, M.; Baker, W.; Grinstein, A.; Gustafsson, A.; Morrison, P.; Saunders, J.. - 09-004:(2009).

A Cross-national Investigation into the Marketing Department’s Influence within the Firm

LEEFLANG, PIETERS;
2009

2009
A Cross-national Investigation into the Marketing Department’s Influence within the Firm / Verhoef, P. C.; Leeflang, Pieters; Natter, M.; Baker, W.; Grinstein, A.; Gustafsson, A.; Morrison, P.; Saunders, J.. - 09-004:(2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5715
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact