Romani, Simona; Sadeh, H.; Dalli, D.. (2009). When the brand is bad, I am mad! An exploration of negative emotions to brands. In Ann L. McGill and Sharon Shavitt, Duluth (Eds.), NA (pp. 494-501). Association for Consumer Research.

When the brand is bad, I am mad! An exploration of negative emotions to brands

ROMANI, SIMONA;
2009

2009
Romani, Simona; Sadeh, H.; Dalli, D.. (2009). When the brand is bad, I am mad! An exploration of negative emotions to brands. In Ann L. McGill and Sharon Shavitt, Duluth (Eds.), NA (pp. 494-501). Association for Consumer Research.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/57058
Citazioni
  • Scopus 28
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 24
  • OpenAlex ND
social impact