Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1996). Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact?. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, (ISSN: 0167-8116), 13: 103-119.

Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact?

LEEFLANG, PIETERS;
1996

1996
Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (1996). Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact?. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, (ISSN: 0167-8116), 13: 103-119.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5460
Citazioni
  • Scopus 114
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact