Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact? / Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 13:(1996), pp. 103-119.

Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact?

LEEFLANG, PIETERS;
1996

1996
Competitive Reaction versus Consumer response: Do Managers Overreact? / Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 13:(1996), pp. 103-119.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5460
Citazioni
  • Scopus 113
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact