VAN HEERDE, H. J.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (2000). The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data. JOURNAL OF MARKETING RESEARCH, (ISSN: 0022-2437), 37: 383-395.

The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data

LEEFLANG, PIETERS;
2000

2000
VAN HEERDE, H. J.; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. (2000). The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data. JOURNAL OF MARKETING RESEARCH, (ISSN: 0022-2437), 37: 383-395.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5443
Citazioni
  • Scopus 148
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 137
  • OpenAlex ND
social impact