The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data / VAN HEERDE H., J; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: JOURNAL OF MARKETING RESEARCH. - ISSN 0022-2437. - 37:(2000), pp. 383-395.

The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data

LEEFLANG, PIETERS;
2000

The Estimation of Pre- and Postpromotion Dips with Store-Level Scanner Data / VAN HEERDE H., J; Leeflang, Pieters; Wittink, D. R.. - In: JOURNAL OF MARKETING RESEARCH. - ISSN 0022-2437. - 37:(2000), pp. 383-395.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5443
Citazioni
  • Scopus 133
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 125
social impact