Decomposing the Sales Promotion Bump Accounting for Cross-Category Effects / Leeflang, Pieters; PARREÑO SELVA, J.; VAN DIJK, A.; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 201-214.

Decomposing the Sales Promotion Bump Accounting for Cross-Category Effects

LEEFLANG, PIETERS;
2008

Decomposing the Sales Promotion Bump Accounting for Cross-Category Effects / Leeflang, Pieters; PARREÑO SELVA, J.; VAN DIJK, A.; Wittink, D. R.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 201-214.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Decomposing the sales promotion bump accounting for cross-category effects.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 503.26 kB
Formato Adobe PDF
503.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5435
Citazioni
  • Scopus 36
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 34
social impact