Generalizing the Effectiveness of Pharmaceutical Promotional Expenditures / Kremer, S. T. M.; Bijmolt, T. H. A.; Leeflang, Pieters; Wieringa, J. E.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 234-246.

Generalizing the Effectiveness of Pharmaceutical Promotional Expenditures

LEEFLANG, PIETERS;
2008

2008
Generalizing the Effectiveness of Pharmaceutical Promotional Expenditures / Kremer, S. T. M.; Bijmolt, T. H. A.; Leeflang, Pieters; Wieringa, J. E.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 234-246.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Generalizations on the effectiveness of pharmaceutical promotional expenditures.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 490.93 kB
Formato Adobe PDF
490.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5434
Citazioni
  • Scopus 75
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact