Does Competitive Entry Structurally Change Key Marketing Metrics? / Kornelis, M; DEKIMPE M., G; Leeflang, Pieters. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 173-182.

Does Competitive Entry Structurally Change Key Marketing Metrics?

LEEFLANG, PIETERS
2008

Does Competitive Entry Structurally Change Key Marketing Metrics? / Kornelis, M; DEKIMPE M., G; Leeflang, Pieters. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 25:(2008), pp. 173-182.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Does competitive entry structurally change key marketing metrics.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 577.66 kB
Formato Adobe PDF
577.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/5432
Citazioni
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact