What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom / Aaron, Ahuvia; Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace. - (2013), pp. 279-293. [10.1007/978-3-8349-4399-6_16]

What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom

ROMANI, SIMONA;
2013

2013
9783834943989
What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom / Aaron, Ahuvia; Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace. - (2013), pp. 279-293. [10.1007/978-3-8349-4399-6_16]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ahuvia et al., 2012.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/39860
Citazioni
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact