When counterfeits raise the appeal of luxury brands / Romani, Simona; Giacomo, Gistri; Stefano, Pace. - In: MARKETING LETTERS. - ISSN 0923-0645. - 23:3(2012), pp. 807-824. [10.1007/s11002-012-9190-5]

When counterfeits raise the appeal of luxury brands

ROMANI, SIMONA;
2012

When counterfeits raise the appeal of luxury brands / Romani, Simona; Giacomo, Gistri; Stefano, Pace. - In: MARKETING LETTERS. - ISSN 0923-0645. - 23:3(2012), pp. 807-824. [10.1007/s11002-012-9190-5]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
romani et al., 2012 MKTG LETTERS.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 249.88 kB
Formato Adobe PDF
249.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/39858
Citazioni
  • Scopus 49
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 42
social impact