Una sentenza francese reifica l'atmosfera di diffuso sospetto che circonda le attività del più celebre fra i motori di ricerca. Nella circostanza, le doglianze si appuntano sulle mappe multimediali messe gratuitamente a disposizione del pubblico e, quel che più conta, delle imprese, insieme ad un software che ne consente l'importazione nel sito aziendale. Vendita sotto costo(e, quindi, perché attuata da Google, pratica predatoria) o nuovo modelllo di business in un two-sided market?
Di mappe multimediali, prezzi predatori e benessere dei consumatori / Pardolesi, Roberto; A., Urso. - In: IL FORO ITALIANO. - ISSN 0015-783X. - 2012:4(2012), pp. 204-208.
Di mappe multimediali, prezzi predatori e benessere dei consumatori
PARDOLESI, ROBERTO;
2012
Abstract
Una sentenza francese reifica l'atmosfera di diffuso sospetto che circonda le attività del più celebre fra i motori di ricerca. Nella circostanza, le doglianze si appuntano sulle mappe multimediali messe gratuitamente a disposizione del pubblico e, quel che più conta, delle imprese, insieme ad un software che ne consente l'importazione nel sito aziendale. Vendita sotto costo(e, quindi, perché attuata da Google, pratica predatoria) o nuovo modelllo di business in un two-sided market?File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
di mappe multimediali.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
152.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
152.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.