La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazione
Mazzù, Marco Francesco; Baccelloni, Angelo. (2022). Digital e Social Media in Cina. In Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing Management (pp. 660-661). Pearson. Isbn: 9788891909961.
Digital e Social Media in Cina
Mazzù, Marco Francesco
;
2022
Abstract
La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazioneFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Consumatori cinesi - Mazzù Kotler.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
243.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
243.38 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



