La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazione

Mazzù, Marco Francesco; Baccelloni, Angelo. (2022). Digital e Social Media in Cina. In Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing Management (pp. 660-661). Pearson. Isbn: 9788891909961.

Digital e Social Media in Cina

Mazzù, Marco Francesco
;
2022

Abstract

La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazione
2022
9788891909961
Marketing; Digital; China; Social Media
Mazzù, Marco Francesco; Baccelloni, Angelo. (2022). Digital e Social Media in Cina. In Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing Management (pp. 660-661). Pearson. Isbn: 9788891909961.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Consumatori cinesi - Mazzù Kotler.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 243.38 kB
Formato Adobe PDF
243.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225178
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact