La pubblicità come statuto giuridico.

Pubblicità e communis opinio / Orlandi, Mauro. - Presentazione del volume "I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione" a cura di Alberto Maria Gambino, (In corso di stampa), pp. - (Presentazione del volume "I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione", Roma, 11 maggio 2012).

Pubblicità e communis opinio

ORLANDI M
In corso di stampa

Abstract

La pubblicità come statuto giuridico.
In corso di stampa
Causa
Pubblicità
Reputazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225045
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact