Lo sviluppo di un prodotto e il mantenimento della coolness lungo un ampio ciclo di vita prevede lo sviluppo di azioni specifiche in grado di sopperire ad eventuali minori innovazioni radicali di prodotto nel corso del tempo.

Smart / Mazzù, Marco Francesco; Jelinek, Radek. - (2022), pp. 860-861.

Smart

Mazzù, Marco Francesco
;
2022

Abstract

Lo sviluppo di un prodotto e il mantenimento della coolness lungo un ampio ciclo di vita prevede lo sviluppo di azioni specifiche in grado di sopperire ad eventuali minori innovazioni radicali di prodotto nel corso del tempo.
2022
9788891909961
Marketing, automotive, Branding, channel management, coolness
Smart / Mazzù, Marco Francesco; Jelinek, Radek. - (2022), pp. 860-861.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
smart - Mazzù Kotler.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 107.24 kB
Formato Adobe PDF
107.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225024
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact