L'omnicanalità ha un ruolo rilevante nello sviluppo dei Brand oggi, soprattutto in categorie, come il fashion, dove i consumatori sono abituati a muoversi attraverso molteplici touchpoints nella loro ricerca del prodotto ideale

Progettare e Gestire i Canali di Marketing / Mazzù, Marco Francesco; Badioli, Simone. - (2022), pp. 698-700.

Progettare e Gestire i Canali di Marketing

Mazzù, Marco Francesco
;
2022

Abstract

L'omnicanalità ha un ruolo rilevante nello sviluppo dei Brand oggi, soprattutto in categorie, come il fashion, dove i consumatori sono abituati a muoversi attraverso molteplici touchpoints nella loro ricerca del prodotto ideale
2022
9788891909961
Marketing, Omnichannel, Branding, Communication
Progettare e Gestire i Canali di Marketing / Mazzù, Marco Francesco; Badioli, Simone. - (2022), pp. 698-700.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Moschino - Mazzù Kotler.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 122.24 kB
Formato Adobe PDF
122.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225023
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact