L'omnicanalità ha un ruolo rilevante nello sviluppo dei Brand oggi, soprattutto in categorie, come il fashion, dove i consumatori sono abituati a muoversi attraverso molteplici touchpoints nella loro ricerca del prodotto ideale
Mazzù, Marco Francesco; Badioli, Simone. (2022). Progettare e Gestire i Canali di Marketing. In Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing Management (pp. 698-700). Pearson. Isbn: 9788891909961.
Progettare e Gestire i Canali di Marketing
Mazzù, Marco Francesco
;
2022
Abstract
L'omnicanalità ha un ruolo rilevante nello sviluppo dei Brand oggi, soprattutto in categorie, come il fashion, dove i consumatori sono abituati a muoversi attraverso molteplici touchpoints nella loro ricerca del prodotto idealeFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Moschino - Mazzù Kotler.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
122.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
122.24 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



