Le aziende che producono beni di lusso hanno puntano negli anni passati con decisione e in maniera molto visibile sull'online. L'osservatorio Altagamma-McKinsey sulla Digital Luxury Experience condotto su circa 300 società dei beni di lusso a livello mondiale evidenzia la crescente importanza delle vendite off-line geneate dalle attività online e viceversa (effeto ROPO), nonchè il modo con cui i siti influenzano la percezione che i clienti hanno del brand

I marchi del lusso puntano sull'online / Mazzù, Marco Francesco; Branchini, Armando. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - 10(2012), pp. 68-72.

I marchi del lusso puntano sull'online

Mazzù, Marco Francesco
;
2012

Abstract

Le aziende che producono beni di lusso hanno puntano negli anni passati con decisione e in maniera molto visibile sull'online. L'osservatorio Altagamma-McKinsey sulla Digital Luxury Experience condotto su circa 300 società dei beni di lusso a livello mondiale evidenzia la crescente importanza delle vendite off-line geneate dalle attività online e viceversa (effeto ROPO), nonchè il modo con cui i siti influenzano la percezione che i clienti hanno del brand
2012
Marketing, Made-in-Italy, Digital, Branding
I marchi del lusso puntano sull'online / Mazzù, Marco Francesco; Branchini, Armando. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - 10(2012), pp. 68-72.
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