Le aziende che producono beni di lusso hanno puntano negli anni passati con decisione e in maniera molto visibile sull'online. L'osservatorio Altagamma-McKinsey sulla Digital Luxury Experience condotto su circa 300 società dei beni di lusso a livello mondiale evidenzia la crescente importanza delle vendite off-line geneate dalle attività online e viceversa (effeto ROPO), nonchè il modo con cui i siti influenzano la percezione che i clienti hanno del brand
Mazzù, Marco Francesco; Branchini, Armando. (2012). I marchi del lusso puntano sull'online. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA,10, 68-72.
I marchi del lusso puntano sull'online
Mazzù, Marco Francesco
;
2012
Abstract
Le aziende che producono beni di lusso hanno puntano negli anni passati con decisione e in maniera molto visibile sull'online. L'osservatorio Altagamma-McKinsey sulla Digital Luxury Experience condotto su circa 300 società dei beni di lusso a livello mondiale evidenzia la crescente importanza delle vendite off-line geneate dalle attività online e viceversa (effeto ROPO), nonchè il modo con cui i siti influenzano la percezione che i clienti hanno del brandFile in questo prodotto:
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