Il tema dell amotivazione dei venditori è sempre più centrale per le aziende, sia in termini di supporto al miglioramento della performance di vendita, sia di dialogo tra le varie funzioni aziendali

Venditori soddisfatti, clienti felici / Mazzù, Marco Francesco. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - (2012), pp. 26-26.

Venditori soddisfatti, clienti felici

Mazzù, Marco Francesco
2012

Abstract

Il tema dell amotivazione dei venditori è sempre più centrale per le aziende, sia in termini di supporto al miglioramento della performance di vendita, sia di dialogo tra le varie funzioni aziendali
2012
Sales, customers, Marketing
Venditori soddisfatti, clienti felici / Mazzù, Marco Francesco. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - (2012), pp. 26-26.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224464
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact