Un approccio sistematico in quattro fasi per aiutare le imprese a individuare un media mix ottimale e produrre risultati sul piano strategico ed economico.

Media online: una scelta complicata / Mazzù, Marco Francesco; Perrey, Jesko; Vele, Stefania. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - 6(2012), pp. 82-82.

Media online: una scelta complicata

Mazzù, Marco Francesco
;
2012

Abstract

Un approccio sistematico in quattro fasi per aiutare le imprese a individuare un media mix ottimale e produrre risultati sul piano strategico ed economico.
2012
Digital Marketing; MEdia; ROI
Media online: una scelta complicata / Mazzù, Marco Francesco; Perrey, Jesko; Vele, Stefania. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - 6(2012), pp. 82-82.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224463
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact