In ottica di mercato consumer, i prodotti unici costituiscono un'area di mercato concettualmente diversa sia dal mass-market che dalle nicchie di mercato. A questa categoria appartegnono prodotti diversi, che spaziano dalle opere d'arte alle abitazioni di super-lusso, fino ai prodotti di elevatissimo contenuto tencologico e agli Giga-Yachts

Mazzù, Marco Francesco. (2014). Il marketing dei prodotti unici. In Kotler, Keller, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing per manager: Capire il marketing Made in Italy (pp. 175-176). Pearson. Isbn: 9788865183618.

Il marketing dei prodotti unici

Mazzù, Marco Francesco
2014

Abstract

In ottica di mercato consumer, i prodotti unici costituiscono un'area di mercato concettualmente diversa sia dal mass-market che dalle nicchie di mercato. A questa categoria appartegnono prodotti diversi, che spaziano dalle opere d'arte alle abitazioni di super-lusso, fino ai prodotti di elevatissimo contenuto tencologico e agli Giga-Yachts
2014
9788865183618
Marketing, product, made in italy
Mazzù, Marco Francesco. (2014). Il marketing dei prodotti unici. In Kotler, Keller, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing per manager: Capire il marketing Made in Italy (pp. 175-176). Pearson. Isbn: 9788865183618.
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