Creatività autoriale e “disordine” giuridico alla base del giudizio di originalità. Creatività autoriale e interessi finanziari tra vecchie e nuove tecnologie. Creatività autoriale e implicazioni concorrenziali teoriche e pratiche. Creatività autoriale e derive giurisprudenziali “a geometria variabile”.

Le derive della creatività nel diritto d’autore. Originalità, interessi finanziari, concorrenza / Iaia, Vincenzo. - (2022 Sep 26). [10.13119/11385_222500]

Le derive della creatività nel diritto d’autore. Originalità, interessi finanziari, concorrenza

Vincenzo Iaia
2022

Abstract

Creatività autoriale e “disordine” giuridico alla base del giudizio di originalità. Creatività autoriale e interessi finanziari tra vecchie e nuove tecnologie. Creatività autoriale e implicazioni concorrenziali teoriche e pratiche. Creatività autoriale e derive giurisprudenziali “a geometria variabile”.
26-set-2022
Diritto d'autore. Originalità. Creatività. Concorrenza. Intelligenza artificiale. Big Data.
Le derive della creatività nel diritto d’autore. Originalità, interessi finanziari, concorrenza / Iaia, Vincenzo. - (2022 Sep 26). [10.13119/11385_222500]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20220926-Iaia.pdf

Open Access

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.85 MB
Formato Adobe PDF
3.85 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/222500
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact