L'interferenza del marchio sulla creatività autoriale dello slogan / Iaia, Vincenzo. - In: IL DIRITTO DI AUTORE. - ISSN 0012-3420. - 1(2022), pp. 105-109.

L'interferenza del marchio sulla creatività autoriale dello slogan

Vincenzo Iaia
2022

Slogan; Creatività; Diritto d'autore
L'interferenza del marchio sulla creatività autoriale dello slogan / Iaia, Vincenzo. - In: IL DIRITTO DI AUTORE. - ISSN 0012-3420. - 1(2022), pp. 105-109.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IDA 1 2022 Interferenza del marchio nella creatività autoriale.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: IDA 1 2022 slogan
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 271.26 kB
Formato Adobe PDF
271.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/219624
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact