L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.

Il marchio quale oggetto di negoziazione / Lenti, Maria Rosaria. - (2021 Feb 22). [10.13119/11385_205902]

Il marchio quale oggetto di negoziazione

Lenti, Maria Rosaria
2021-02-22

Abstract

L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.
Uso. Proprietà. Garanzie.
Il marchio quale oggetto di negoziazione / Lenti, Maria Rosaria. - (2021 Feb 22). [10.13119/11385_205902]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20210222-Lenti.pdf

Open Access

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/205902
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact