L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.
Il marchio quale oggetto di negoziazione / Lenti, MARIA ROSARIA. - (2021 Feb 22). [10.13119/11385_205902]
Il marchio quale oggetto di negoziazione
Lenti, Maria Rosaria
2021
Abstract
L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
20210222-Lenti.pdf
Open Access
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.