L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.
Lenti, MARIA ROSARIA. (2021-02-22). Il marchio quale oggetto di negoziazione [Dottorato di Ricerca in Diritto e impresa]. Luiss Guido Carli. Doi: 10.13119/11385_205902. http://hdl.handle.net/11385/205902
Il marchio quale oggetto di negoziazione
Lenti, Maria Rosaria
2021
Abstract
L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
20210222-Lenti.pdf
Open Access
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



