Regolazione e autoregolazione: presupposti e definizioni. Autoregolazione e servizi media. La correlazione tra imprese e gruppi di interesse nella formazione degli strumenti di self-regulation. La self-regulation a tutela del consumatore utente. Web e autoregolazione: una nuova prospettiva di tutela?
La self-regulation per le imprese di telecomunicazioni e servizi media: genesi, applicazione e prospettive future tra tutela dei diritti e gruppi di interesse / D'Agostino, ANNA ELISA. - (2020 Feb 21). [10.13119/11385_203579]
La self-regulation per le imprese di telecomunicazioni e servizi media: genesi, applicazione e prospettive future tra tutela dei diritti e gruppi di interesse
D'Agostino, Anna Elisa
2020
Abstract
Regolazione e autoregolazione: presupposti e definizioni. Autoregolazione e servizi media. La correlazione tra imprese e gruppi di interesse nella formazione degli strumenti di self-regulation. La self-regulation a tutela del consumatore utente. Web e autoregolazione: una nuova prospettiva di tutela?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
20200221-D'Agostino A..pdf
Open Access
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.