How does customer co-creation affect R&D and marketing strategy? The role of trust in co-creation activities. Brand experience in co-creation activities.

Co-creating products with customers / Cortese, Mario. - (2014 Jun 10).

Co-creating products with customers

CORTESE, MARIO
2014

Abstract

How does customer co-creation affect R&D and marketing strategy? The role of trust in co-creation activities. Brand experience in co-creation activities.
10-giu-2014
Co-creating products with customers / Cortese, Mario. - (2014 Jun 10).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20140610-cortese-summary-eng.pdf

Open Access

Tipologia: Abstract
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
20140610-cortese.pdf

Open Access

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Non specificato
Dimensione 4.71 MB
Formato Adobe PDF
4.71 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/200958
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact