1. Convergence of Rules and Standards due to Courts' learning effect – A theoretical model. 2. From theory to empirical practice: do Courts really experience learning effect in applying law? Evidence from Tort Law. 3. Refusal to supply an IPR: L'approccio antitrust comunitario tra passato, presente e futuro / Cardillo, Salvatore. - (2012 Mar 28).

1. Convergence of Rules and Standards due to Courts' learning effect – A theoretical model. 2. From theory to empirical practice: do Courts really experience learning effect in applying law? Evidence from Tort Law. 3. Refusal to supply an IPR: L'approccio antitrust comunitario tra passato, presente e futuro

Cardillo, Salvatore
2012

Rules vs Standards.
1. Convergence of Rules and Standards due to Courts' learning effect – A theoretical model. 2. From theory to empirical practice: do Courts really experience learning effect in applying law? Evidence from Tort Law. 3. Refusal to supply an IPR: L'approccio antitrust comunitario tra passato, presente e futuro / Cardillo, Salvatore. - (2012 Mar 28).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20120328-cardillo-sintesi-ita.pdf

Open Access

Tipologia: Abstract
Licenza: Non specificato
Dimensione 30.02 kB
Formato Adobe PDF
30.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
20120328-cardillo-summary-eng.pdf

Open Access

Tipologia: Abstract
Licenza: Non specificato
Dimensione 26.34 kB
Formato Adobe PDF
26.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
20120328-cardillo.pdf

Open Access

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Non specificato
Dimensione 628.74 kB
Formato Adobe PDF
628.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/200920
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact