Adiguzel, Feray; Turner, Karynne; Jatinder, Sithu. (2018). Whatif the Face of the Firm is a narcissist CEO? Corporate Reputation and Firm Performance. In 2018 Global Marketing Conference at Tokyo Proceedings (pp. 1253- 1257). C. Jeonghye. Doi: 10.15444/GMC2018.10.06.03.

Whatif the Face of the Firm is a narcissist CEO? Corporate Reputation and Firm Performance

ADIGUZEL, FERAY
;
TURNER, KARYNNE;
2018

2018
CEO narcissism, corporate brand reputation, Tobin’s q
Adiguzel, Feray; Turner, Karynne; Jatinder, Sithu. (2018). Whatif the Face of the Firm is a narcissist CEO? Corporate Reputation and Firm Performance. In 2018 Global Marketing Conference at Tokyo Proceedings (pp. 1253- 1257). C. Jeonghye. Doi: 10.15444/GMC2018.10.06.03.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
WHATIF_THE_FACE_OF_THE_FIRM_IS_A_NARCISSIST_CEO_CO.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 84.69 kB
Formato Adobe PDF
84.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/185033
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact