Adiguzel, Feray. (2018). How do Split Questionnaires Reduce Response Styles?. In 2018 Global Marketing Conference at Tokyo Proceedings (pp. 1158- 1158). Global Alliance of Marketing & Management Associations (GAMMA). Doi: 10.15444/GMC2018.09.07.02. https://doi.org/10.15444/GMC2018.09.07.02.

How do Split Questionnaires Reduce Response Styles?

Feray Adiguzel
2018

2018
Adiguzel, Feray. (2018). How do Split Questionnaires Reduce Response Styles?. In 2018 Global Marketing Conference at Tokyo Proceedings (pp. 1158- 1158). Global Alliance of Marketing & Management Associations (GAMMA). Doi: 10.15444/GMC2018.09.07.02. https://doi.org/10.15444/GMC2018.09.07.02.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
HOW_DO_SPLIT_QUESTIONNAIRES_REDUCE_RESPONSE_STYLES.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 345.71 kB
Formato Adobe PDF
345.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/182345
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact