How do Split Questionnaires Reduce Response Styles? / Adiguzel, Feray. - In: GLOBAL MARKETING CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 1976-8699. - (2018), pp. 1158-1158. ((Intervento presentato al convegno GAMMA Conference Proceedings [10.15444/GMC2018.09.07.02].

How do Split Questionnaires Reduce Response Styles?

Feray Adiguzel
2018

How do Split Questionnaires Reduce Response Styles? / Adiguzel, Feray. - In: GLOBAL MARKETING CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 1976-8699. - (2018), pp. 1158-1158. ((Intervento presentato al convegno GAMMA Conference Proceedings [10.15444/GMC2018.09.07.02].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
HOW_DO_SPLIT_QUESTIONNAIRES_REDUCE_RESPONSE_STYLES.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 345.71 kB
Formato Adobe PDF
345.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/182345
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact