Il rilievo costituzionale del principio di pubblicità (commento a C. cost. 17 marzo 2006, n. 104) / Mattarella, Bernardo Giorgio. - In: GIORNALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO. - ISSN 1591-559X. - 2(2007), pp. 169-173.

Il rilievo costituzionale del principio di pubblicità (commento a C. cost. 17 marzo 2006, n. 104)

MATTARELLA, BERNARDO GIORGIO
2007

2007
Il rilievo costituzionale del principio di pubblicità (commento a C. cost. 17 marzo 2006, n. 104) / Mattarella, Bernardo Giorgio. - In: GIORNALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO. - ISSN 1591-559X. - 2(2007), pp. 169-173.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/167906
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact