The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products / Pino, Giovanni; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare; Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi. - (2016), pp. 211-211.

The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products

DE ANGELIS, MATTEO;
2016

2016
978-82-8247-284-5
The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products / Pino, Giovanni; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare; Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi. - (2016), pp. 211-211.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Pino et al. EMAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 388.89 kB
Formato Adobe PDF
388.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/163223
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact