Pino, Giovanni; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare; Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi. (2016). The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products. In Klemens Knoeferle (Eds.), Marketing in the age of data: 45th EMAC Annual Conference 2016 24-27 May 2016, Oslo, Norway (pp. 211-211). Norwegian Business School. Isbn: 978-82-8247-284-5.
The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products
DE ANGELIS, MATTEO;
2016
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 Pino et al. EMAC.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
388.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
388.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



