RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Dyadic Journeys: una prospettiva combinatoria sull’attivazione simultanea di consumatori e altri attori rilevanti nel processo d’acquisto
2023 Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Pisano, Aurora
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT
2022 Cascio Rizzo, Giovanni Luca; De Angelis, Matteo; Pozharliev, Rumen Ivaylov; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Costabile, Michele
Il marketing dell'azienda universitaria
1997 Costabile, Michele
Imprese relazionali in contesti relazionali: capitale sociale e capitale relazionale in Calabria
1999 Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
Marketing strategies for consumers. Some research propositions on consumer protection antecedents
2003 Costabile, Michele; Ricotta, F.
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal
1995 Castaldo, S; Costabile, Michele; Molteni, L.
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word-of-Mouth
2012 De Angelis, Matteo; Bonezzi, A; Peluso, A; Rucker, D; Costabile, Michele
Profiling and segmenting customers on the internet: an analytical framework for dynamic and interactive personalization
2004 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study
2006 Ancarani, F. G.; Costabile, Michele
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone
2002 Addis, M; Bona, F; Costabile, Michele; Padula, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 21
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 21
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 3
- 2010 - 2019 2
- 2000 - 2009 12
- 1995 - 1999 4
Editore
- EMAC (European Marketing Academy) 1
- Società Italiana Marketing 1
Serie
- PROCEEDINGS OF THE EUROPEAN MARKETING ACADEMY 1
Keyword
- automotive 1
- Consumer Behavior 1
- Customer Decision Journeys 1
- Dyadic Customer Decision Journeys 1
- Health care 1
- Influencer marketing 1
- Marketing 1
- social journey 1
- travel companion 1
Lingua
- eng 17
- ita 4
Accesso al fulltext
- no fulltext 16
- partially open 2
- reserved 2
- open 1