RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.093 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dyadic Journeys: una prospettiva combinatoria sull’attivazione simultanea di consumatori e altri attori rilevanti nel processo d’acquisto 2023 Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Pisano, Aurora
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT 2022 Cascio Rizzo, Giovanni Luca; De Angelis, Matteo; Pozharliev, Rumen Ivaylov; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Costabile, Michele
Il marketing dell'azienda universitaria 1997 Costabile, Michele
Imprese relazionali in contesti relazionali: capitale sociale e capitale relazionale in Calabria 1999 Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
Marketing strategies for consumers. Some research propositions on consumer protection antecedents 2003 Costabile, Michele; Ricotta, F.
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal 1995 Castaldo, S; Costabile, Michele; Molteni, L.
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word-of-Mouth 2012 De Angelis, Matteo; Bonezzi, A; Peluso, A; Rucker, D; Costabile, Michele
Profiling and segmenting customers on the internet: an analytical framework for dynamic and interactive personalization 2004 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 2006 Ancarani, F. G.; Costabile, Michele
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 2002 Addis, M; Bona, F; Costabile, Michele; Padula, G.
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.093 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Collezione
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 21
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 21
Autore
  • De Angelis, Matteo 4
  • Cascio Rizzo, Giovanni Luca 2
  • Pozharliev, Rumen Ivaylov 2
  • Villarroel Ordenes, Francisco Javier 2
  • Mazzù, Marco Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 3
  • 2010 - 2019 2
  • 2000 - 2009 12
  • 1995 - 1999 4
Editore
  • EMAC (European Marketing Academy) 1
  • Società Italiana Marketing 1
Serie
  • PROCEEDINGS OF THE EUROPEAN MARKETING ACADEMY 1
Keyword
  • automotive 1
  • Consumer Behavior 1
  • Customer Decision Journeys 1
  • Dyadic Customer Decision Journeys 1
  • Health care 1
  • Influencer marketing 1
  • Marketing 1
  • social journey 1
  • travel companion 1
Lingua
  • eng 17
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 16
  • partially open 2
  • reserved 2
  • open 1