Peluso, Alessandro M.; Bonezzi, Andrea; De Angelis, Matteo; Rucker, Derek. (2016). Compensatory Advice Giving: How Experiencing A Need for Control Makes You Advise More. In Petruzzellis, L. and Winer, R. (Eds.), Rediscovering the Essentiality of Marketing: Proceedings of the 2015 Academy of Marketing (AMS) World Marketing Congress (pp. 77-78). Springer. Isbn: 978-3-319-29876-4. Doi: 10.1007/978-3-319-29877-1_16.
Compensatory Advice Giving: How Experiencing A Need for Control Makes You Advise More
DE ANGELIS, MATTEO;
2016
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 Peluso et al.Rediscovering the essentiality of marketing_Springer.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
571.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
571.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



