De Angelis, Matteo; Bonezzi, Andrea; Peluso, Alessandro M.; Rucker, Derek D.. (2014). On the Persuasiveness of Opinions Versus Advice: An Information Diagnosticity Perspective. In EMAC (European Marketing Academy) (Eds.), Paradigm Shifts & Interactions: 43rd EMAC Annual Conference 2014 3-6 June 2014, Valencia, Spain (pp. 129-129). Universitat de València. Isbn: 978-84-370-9453-3.

On the Persuasiveness of Opinions Versus Advice: An Information Diagnosticity Perspective

DE ANGELIS, MATTEO;
2014

2014
978-84-370-9453-3
De Angelis, Matteo; Bonezzi, Andrea; Peluso, Alessandro M.; Rucker, Derek D.. (2014). On the Persuasiveness of Opinions Versus Advice: An Information Diagnosticity Perspective. In EMAC (European Marketing Academy) (Eds.), Paradigm Shifts & Interactions: 43rd EMAC Annual Conference 2014 3-6 June 2014, Valencia, Spain (pp. 129-129). Universitat de València. Isbn: 978-84-370-9453-3.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014 De Angelis et al. EMAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 513.45 kB
Formato Adobe PDF
513.45 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/139998
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact