How to Make Better Consumers in Luxury: The Role of Shame and Empathy / Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Peluso, Alessandro; Soscia, Isabella; Bagozzi, Richard; Guido, Gianluigi. - (2016), pp. 529-533. [10.1007/978-3-319-29877-1_108]

How to Make Better Consumers in Luxury: The Role of Shame and Empathy

DE ANGELIS, MATTEO;
2016

2016
978-3-319-29876-4
How to Make Better Consumers in Luxury: The Role of Shame and Empathy / Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Peluso, Alessandro; Soscia, Isabella; Bagozzi, Richard; Guido, Gianluigi. - (2016), pp. 529-533. [10.1007/978-3-319-29877-1_108]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Amatulli et al._Rediscovering the essentiality of marketing_Springer.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 415.79 kB
Formato Adobe PDF
415.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/139996
Citazioni
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
  • OpenAlex ND
social impact