Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Peluso, Alessandro; Soscia, Isabella; Bagozzi, Richard; Guido, Gianluigi. (2016). How to Make Better Consumers in Luxury: The Role of Shame and Empathy. In Petruzzellis, Luca and Winer, Russell S. (Eds.), Rediscovering the Essentiality of Marketing: Proceedings of the 2015 Academy of Marketing Science (AMS) World Marketing Congress (pp. 529-533). Springer. Isbn: 978-3-319-29876-4. Doi: 10.1007/978-3-319-29877-1_108.
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 Amatulli et al._Rediscovering the essentiality of marketing_Springer.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
415.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
415.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



