De Angelis, Matteo; Bonezzi, Andrea; Rucker, Derek D.; Peluso, Alessandro M.. (2016). The Differential Influence of Advice and Opinions on Word-of-Mouth Recipients’ Behavior. In Petuzzellis, L. and Winer, R. (Eds.), Rediscovering the Essentiality of Marketing: Proceedings of the 2015 Academy of Marketing Science (AMS) World Marketing Congress (pp. 79-84). Springer. Isbn: 978-3-319-29876-4. Doi: 10.1007/978-3-319-29877-1_17.
The Differential Influence of Advice and Opinions on Word-of-Mouth Recipients’ Behavior
DE ANGELIS, MATTEO;
2016
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 De Angelis et al._Rediscovering the essentiality of marketing_Springer.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
590.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
590.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



