Marketing Intelligence e Market Analysis per l’e-commerce dei prodotti del Made in Italy, Progetto Core (Commercial Revolution for Made in Italy), Ministero per lo Sviluppo Economico, Programma Industria 2015 - Nuove tecnologie per il Made in Italy / Marcati, Alberto. - (2014).

Marketing Intelligence e Market Analysis per l’e-commerce dei prodotti del Made in Italy, Progetto Core (Commercial Revolution for Made in Italy), Ministero per lo Sviluppo Economico, Programma Industria 2015 - Nuove tecnologie per il Made in Italy

MARCATI, ALBERTO
2014

Marketing Intelligence e Market Analysis per l’e-commerce dei prodotti del Made in Italy, Progetto Core (Commercial Revolution for Made in Italy), Ministero per lo Sviluppo Economico, Programma Industria 2015 - Nuove tecnologie per il Made in Italy / Marcati, Alberto. - (2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/139197
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact