Ricerca empirica sulle nuove modalità di fruizione cinematografica e delle forme di riuso tattico dei prodotti della creatività audiovisiva

De Blasio, Emiliana. (2010). Pubblici creativi nella nuova fruizione cinematografica. In De Blasio, Emiliana; Peverini, Paolo (Eds.), De Blasio, E. (2010) “Pubblici creativi nella nuova fruizione cinematografica”, Open Cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni ’10 (pp. 73-144). Edizioni fondazione ente dello spettacolo. Isbn: 9788885095571.

Pubblici creativi nella nuova fruizione cinematografica

DE BLASIO, EMILIANA
2010

Abstract

Ricerca empirica sulle nuove modalità di fruizione cinematografica e delle forme di riuso tattico dei prodotti della creatività audiovisiva
2010
9788885095571
Media studies; Media studies; Cinema; Cinema; Audience studies; Audience studies; Ricerca sociale empirica; Ricerca sociale empirica; Identità; Identità; Cultural Studies; Cultural Studies
De Blasio, Emiliana. (2010). Pubblici creativi nella nuova fruizione cinematografica. In De Blasio, Emiliana; Peverini, Paolo (Eds.), De Blasio, E. (2010) “Pubblici creativi nella nuova fruizione cinematografica”, Open Cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni ’10 (pp. 73-144). Edizioni fondazione ente dello spettacolo. Isbn: 9788885095571.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/98016
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact