Ricerca empirica sulle caratteristiche socio-identitarie del pubblico del genere horror (cinema e televisione). Ricerca multidimensionale quali-quantitativa

De Blasio, Emiliana. (2007). Il pubblico dell’horror. In Salzano, Diana; Lando, Arturo; Piromallo Gambardella, Agata (Eds.), Comunicazione e Significazione (pp. ---). QuiEdit. Isbn: 9788889480748.

Il pubblico dell’horror

DE BLASIO, EMILIANA
2007

Abstract

Ricerca empirica sulle caratteristiche socio-identitarie del pubblico del genere horror (cinema e televisione). Ricerca multidimensionale quali-quantitativa
2007
9788889480748
Media studies; Media studies; Audience studies; Audience studies; Ricerca sociale empirica; Ricerca sociale empirica
De Blasio, Emiliana. (2007). Il pubblico dell’horror. In Salzano, Diana; Lando, Arturo; Piromallo Gambardella, Agata (Eds.), Comunicazione e Significazione (pp. ---). QuiEdit. Isbn: 9788889480748.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/98012
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact