Analisi del format televisivo come strumento di incremento delle potenzialità del mercato culturale ma anche come elemento di omologazione sociale.

Il format nel mercato dell’audiovisivo / De Blasio, Emiliana. - (2005), pp. 154-166.

Il format nel mercato dell’audiovisivo

DE BLASIO, EMILIANA
2005

Abstract

Analisi del format televisivo come strumento di incremento delle potenzialità del mercato culturale ma anche come elemento di omologazione sociale.
2005
9788874021895
Media studies; Media studies; Televisione; Televisione; Format; Format; Audience studies; Audience studies
Il format nel mercato dell’audiovisivo / De Blasio, Emiliana. - (2005), pp. 154-166.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/98001
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact